+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Segnaliamo che il Ministero della Transizione Ecologica (MiTE) ha organizzato per la giornata del 19 gennaio 2022 un webinar rivolto a Comuni, imprese ed Enti di Governo degli Ambiti Territoriali Ottimali, sugli obiettivi di economia circolare previsti dal PNRR.

Il webinar servirà a fornire tutti i necessari chiarimenti in vista della scadenza degli Avvisi per le linee di investimento M2C1 1.1 (Realizzazione di nuovi impianti di gestione dei rifiuti e l’ammodernamento di impianti esistenti) e 1.2 (Progetti “faro” di economia circolare).

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 19 gennaio 2022 dalle ore 10.30.

È possibile registrarsi al seguente link: https://invitalia.blumm.it/event/ar/5/pnrr-per-leconomia-circolare-fase-2.

A partire dal 14 febbraio 2022 scattano i termini ultimi per la presentazione delle proposte a valere sui diversi Avvisi.  In vista di queste scadenze, il webinar è un’opportunità di chiarimento di alcune “questioni chiave” emerse dai quesiti che i Soggetti Destinatari (EGATO o Comuni e imprese) hanno sottoposto con più frequenza all’Help Desk ed al Contact Center. L’agenda prevede brevi sessioni di circa 15 minuti dedicate a FAQ e temi caldi per le linee di investimento e sull’utilizzo della piattaforma, mentre a chiusura sarà dato spazio ad una sessione di Domande e Risposte.

Previous PostNext Post