+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

A dicembre 2021 è stata inaugurata la Biblioteca Aziendale di Confservizi CISPEL Lombardia.

Una casa del sapere a disposizione di tutti gli associati e i loro dipendenti, ma anche per studenti universitari, ricercatori e docenti.

Si tratta di una biblioteca un po’ speciale, una delle prime biblioteche aziendali in Lombardia in cui è stato conferito il patrimonio bibliografico del CIRIEC (Centro italiano di ricerca e d’informazione sulle imprese pubbliche e di pubblico interesse).

Presenti tra gli scaffali oltre 1400 volumi di economia e giurisprudenza di settore, di storia delle aziende del trasporto pubblico e del sistema ferroviario italiano, della gestione dell’acqua e dei rifiuti, i primi bilanci di sostenibilità, oltre a volumi internazionali delle aziende pubbliche europee.

Il tutto impreziosito dallo straordinario archivio di uno dei politici che hanno favorito la nascita e lo sviluppo delle imprese pubbliche locali Roberto Tremelloni.

Per consultare il catalogo dei volumi presenti basta CLICCARE QUI.

Inoltre, una volta effettuare l’iscrizione, attraverso le proprie credenziali sarà possibile accedere anche alla Media Library OnLine e consultare un’ampia selezione di testate giornalistiche nazionali ed internazionali, ebook, audiolibri e molto altro.


ISCRIVITI

È possibile ricevere ulteriori informazioni e visitare la biblioteca scrivendo a biblioteca.confservizilombardia@csbno.net o contattando telefonicamente il numero 02.57 300 000