+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Confservizi CISPEL Lombardia è l’associazione regionale che riunisce le utilities e le aziende che operano a livello locale nei settori di pubblica utilità: il servizio idrico, l’igiene urbana, la filiera dell’energia e del gas, il trasporto locale, la farmacia comunale e l’edilizia residenziale.

L’Associazione promuove e tutela gli interessi delle oltre 150 aziende associate attraverso processi di relazione politico-istituzionale, legislativo-normativa, tecnico-operativa con le istituzioni, gli enti e le associazioni lombarde.

L’Associazione opera, senza scopo di lucro, in accordo con gli indirizzi delle Federazioni Nazionali delle varie categorie dei servizi pubblici e coordina la sua attività con quella delle altre associazioni regionali.

Nel 2017, insieme a Confservizi Piemonte Valle d’Aosta e Confservizi CISPEL Liguria, ha dato vita a Confservizi Nord Ovest.

L’Associazione è in grado, grazie al proprio know how nell’ambito dei servizi pubblici locali, di offrire supporti specialistici per realizzare i servizi e la loro gestione in modo efficace, efficiente ed economico.

In particolare è in grado di supportare le aziende nella:

progettazione e ricerca di soluzioni per l’elaborazione di strategie di sviluppo;
Amministrazione e Finanza, Selezione, Formazione, gestione del Personale ed Organizzazione del lavoro;
Comunicazione ed organizzazione Eventi;
Sicurezza e Qualità.