+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Water Seminar 2 – Coniugare sviluppo e tutela del territorio
18 settembre 2019
ore 10.00 in Sala Piatti
Città Alta Bergamo

Dopo il positivo risultato della passata edizione, la nostra associata Uniacque di Bergamo, in collaborazione con Arketipos, organizza un convegno dal titolo “Water Seminar 2 – Coniugare sviluppo e tutela del territorio” .

In linea con le riflessioni della prima edizione del 2018, obiettivo di quest’anno sarà sollevare l’attenzione sulle molteplici potenzialità degli investimenti nel settore idrico e sulle significative ricadute economiche, ambientali e sociali sul territorio.
Interviene Paolo Franco, Presidente UniAcque, vicepresidente Confservizi CISPEL Lombardia.

Scarica il PROGRAMMA

La partecipazione è gratuita: ISCRIVITI
L’iscrizione è comprensiva del biglietto ATB per raggiungere Città Alta (linea 1 – fermata 443 Viale delle Mura Seminario).

ACCREDITAMENTO
L’evento è inserito nel piano per la formazione professionale continua per gli ingegneri iscritti a un Ordine provinciale con l’attribuzione di 3 CFP e per i geometri iscritti a un Ordine provinciale con l’attribuzione di 2 CFP, per gli architetti iscritti a un Ordine provinciale con l’attribuzione di 3 CFP e per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Bergamo con l’attribuzione di 0,375 CFP.

Previous PostNext Post