+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

19 al 21 settembre 2019
Villa Monastero, Varenna (LC)

Dall’urbanistica al governo del territorio. Valori culturali, crescita economica, infrastrutture pubbliche e tutela del cittadino”. Sarà questo il titolo del convegno di studi amministrativi (giunto alla 65esima edizione) che si terrà a Varenna dal 19 al 21 settembre 2019. Un evento organizzato dalla Provincia di Lecco e patrocinato da  Confservizi CISPEL Lombardia.

Il Convegno si aprirà il giovedì pomeriggio con l’intervento del Presidente dell’ANAC Raffaele Cantone. Nel corso dei tre giorni sono previsti gli interventi del Ministro Alberto Bonisoli e dei Sottosegretari Giancarlo Giorgetti e Stefano Buffagni.

Il Convegno si concluderà il sabato mattina con la Tavola rotonda Localizzazione, realizzazione e gestione delle opere pubbliche: scelte politiche, partecipazione dei cittadini e delle imprese, controlli giurisdizionali, moderata dal giornalista Antonio Polito, vice direttore del Corriere della Sera, alla quale prenderà parte l’architetto Massimiliano Fuksas.

Il Convegno è accreditato per gli Avvocati, i Dottori Commercialisti e gli Architetti.

Scarica il PROGRAMMA
Se qualcuno delle nostre aziende associate fosse interessato a partecipare ce lo segnali scrivendo una mail a: segreteria@confservizilombardia.it

Ulteriori info anche qui: http://www.convegniprovincialc.it

Previous PostNext Post