Share

Presentato il bilancio di missione di Confservizi Lombardia 2022-2023

21 Giugno 2024

In occasione dell’Assemblea dei soci tenutasi lo scorso 18 giugno è stato presentato il bilancio di missione di Confservizi Lombardia.
Misurare e comunicare in modo chiaro e verificabile a tutti gli stakeholder il valore dell’appartenenza a Confservizi Lombardia e l’efficacia della rappresentanza e dei servizi offerti è l’obiettivo del bilancio di missione 2022-2023, che si pone in continuità con il percorso di reporting avviato nel mandato 2018-2022.

Gli elementi che ci hanno guidato nella redazione

  • Rendere sistematica la pratica della rendicontazione come strumento di lavoro e di dialogo con le associate e i diversi stakeholder.
  • Condividere il contesto in cui opera Confservizi Lombardia – evidenziandone le peculiarità e le sfide dei settori che rappresenta – per motivare le politiche attuate e valorizzare l’importante ruolo svolto dall’Associazione.
  • Integrare la voce della rete delle associate e valorizzare il loro impegno, favorendo la costruzione di una visione comune e la convergenza strategica su un tema così centrale per i diversi settori.
  • Valorizzare le buone pratiche delle associate e avviare un percorso di rendicontazione in chiave di sistema, con l’obiettivo di arrivare a un bilancio di fine mandato in grado di consolidare il valore prodotto dalla rete delle utility e multiutility lombarde.

 

Il bilancio raccoglie e racconta le scelte, le attività e i risultati per ciascun ambito di intervento dell’Associazione nei primi due anni del nuovo mandato.

È possibile consultare il bilancio al seguente link:

 Bilancio di missione di Confservizi Lombardia 2022-2023

Buona lettura!