+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Fonservizi, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici, costituito da Confservizi (ASSTRA, UTILITALIA) e le organizzazioni sindacali dei lavoratori CGIL, CISL, UIL, ha di recente promosso l’Avviso Generalista n. 2/2021.

Potranno partecipare all’avviso tutte le aziende aderenti al fondo. La partecipazione è gratuita e consente di accedere alla formazione finanziata presentando un Piano Formativo finalizzato al consolidamento ed allo sviluppo dei macro-temi riguardanti la transizione digitale, ecologica ed energetica (sono esclusi i corsi in materia di sicurezza sul lavoro).

Come di consueto Confservizi CISPEL Lombardia, in collaborazione con Formawork Srl, supporterà le associate interessate nell’intero iter di partecipazione all’avviso.

Qualora la vostra azienda non fosse ancora aderente al fondo, segnaliamo che l’adesione è totalmente gratuita e può essere effettuata in pochi secondi in qualsiasi momento. Aderendo entro il mese di gennaio sarà possibile partecipare al presente avviso.

Come primo passo, sarà sufficiente compilare entro e non oltre il 20 gennaio 2022 la scheda disponibile al link AZIENDA INTERESSATA segnalando così l’interesse dell’azienda a ricevere informazioni o a partecipare.

Previous PostNext Post