Share

Anche Confservizi Lombardia aderisce a M’Illumino di Meno

24 Febbraio 2017

Anche Confservizi Cispel Lombardia partecipa alla Tredicesima edizione di M’illumino di Meno.

Il 24 febbraio 2017, dalle 18 alle 20, torna la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar di Radio2 (www.caterpillar.rai.it).

Accanto al ‘cavallo di battaglia’ volta alla sensibilizzazione del risparmio energetico attraverso il gesto simbolico di spegnimento di piazze e luoghi pubblici, l’edizione 2017 si contraddistingue per l’invito a tutti coloro che aderiscono a compiere un gesto di condivisione contro lo spreco di risorse.

E’ dimostrato come la più grande dispersione energetica sia causata dallo spreco in tutti ambiti dei nostri consumi: alimentari, trasporti, comunicazione.

Per questo Caterpillar invita tutti gli ascoltatori il 24 febbraio a condiVivere: dando un passaggio in auto ai colleghi, organizzando una cena collettiva nel proprio condominio, aprendo la propria rete wireless ai vicini e in generale condividendo la proprie risorse come gesto concreto anti spreco e motore di socialità.

Noi abbiamo deciso di condividere comunicando, divulgando questa iniziativa presso i nostri dipendenti e associati. Siamo certi che anche loro faranno lo stesso.