Obiettivo 2030: pianificare i nuovi servizi ambientali

Share
Obiettivo 2030: pianificare i nuovi servizi ambientali”. E’ questo il titolo del seminario organizzato da Confservizi CISPEL Lombardia in occasione della XLI Assemblea dei Soci dell’Associazione, si svolgerà mercoledì 5 giugno 2019 nella sala Conferenze della nostra  associata Società Acque Lodigiane – SAL SRL a Lodi.
L’evento è promosso in collaborazione con Utilitalia.
Sarà questa l’occasione per anticipare i risultati di una prima analisi della nuova ricerca condotta dalle Confservizi del Nord-Ovest e da Fondazione Utilitatis in tema di gestione dei rifiuti urbani.
Una fotografia, dati alla mano, della situazione del settore ambiente nell’Italia del Nord Ovest – una sorta di “estratto territoriale” del GREEN BOOK – realizzato in collaborazione con le omologhe Confservizi Piemonte Valle d’Aosta e Confservizi Cispel Liguria.

Sono previsti crediti formativi
La partecipazione al seminario dà diritto a 3 crediti formativi professionali ai Periti Industriali iscritti all’Albo Professionale e agli ingegneri iscritti all’Ordine. E’ in corso la richiesta per il riconoscimento dei crediti formativi per gli Ingegneri.

ISCRIVITI

PROGRAMMA

 

 

Obiettivo 2030: pianificare i nuovi servizi ambientali

Quando

5 Giugno 2019    
9:30 - 13:30

Tipo di evento

ORGANIZZATORE

Costo

Gratuito per tutte le Associate