Il processo di assicurazione della qualità. Gestione materiali di riferimento e significato e uso delle carte di controllo

Share

Confservizi CISPEL Lombardia, in collaborazione con Confservizi Piemonte – Valle D’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia, organizza il corso di formazione Il processo di assicurazione della qualità. Gestione materiali di riferimento e significato e uso delle carte di controllo.

L’inziativa si svolge giovedì 9 maggio 2019 presso la Sala Conferenze di Società Acqua Lodigiana in Via dell’Artigianato, 1/3 Località San Grato Lodi dalle 9.00 alle 18.00.

Ai Periti Industriali iscritti all’Albo professionale la partecipazione al corso dà diritto a crediti formativi professionali (richiesta in corso).  Ai Chimici iscritti al proprio Ordine Professionale saranno riconosciuti crediti formativi (richiesta in corso).

Il corso è gratuito per per gli associati a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia; è possibile iscriversi al corso entro il 3 maggio 2019.

 

 

ISCRIVITI

PROGRAMMA

 

 

 

Il processo di assicurazione della qualità. Gestione materiali di riferimento e significato e uso delle carte di controllo

Quando

9 Maggio 2019    
9:00 - 18:00

Tipo di evento

ORGANIZZATORE

Costo

Per gli associati a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia il corso è gratuito.