CORSO – La nuova norma ISO/IEC 17025:2017. Focus sui nuovi requisiti dei sistemi di gestione qualità per i laboratori di prova e taratura

Share

Confservizi CISPEL Lombradia, in collaborazione con Confservizi Piemonte-Valle d’AostaConfsevizi Cispel Liguria e Utilitalia, organizza il corso «La nuova norma ISO/IEC 17025:2017. Focus sui nuovi requisiti dei sistemi di gestione qualità per i laboratori di prova e taratura». 

Il corso si terrà giovedì 25 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso la sala conferenze del Depuratore Milano-San Rocco di MM S.p.A in via Pescara a Ronchetto delle Rane-MI.

Il 12 ottobre 2017, l’ISO (International Organization for Standardization) ha approvato l’emissione della nuova revisione della ISO/IEC 17021:2017, contenente i requisiti per l’accreditamento dei sistemi di gestione per la qualità dei laboratori di prova e taratura.

Il corso si propone, quindi, di illustrare i principali cambiamenti  in materia gestionale e tecnica fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari per l’applicazione della nuova normativa ai fini del mantenimento dell’accreditamento Accredia dei laboratori di prova e taratura.

Il corso sarà gratuito per tutte le associate a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia.

PROGRAMMA 

ISCRIVITI

 

 

CORSO – La nuova norma ISO/IEC 17025:2017. Focus sui nuovi requisiti dei sistemi di gestione qualità per i laboratori di prova e taratura

Quando

25 Ottobre 2018    
9:00 - 18:00

Tipo di evento

ORGANIZZATORE

Costo

Per gli associati a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia il corso è gratuito.