Aler Pavia Lodi ha pubblicato un bando per la vendita all’asta di n. 32 alloggi e n.1 autorimessa nei comuni di Lodi, Casalpusterlengo, Codogno e Sant’Angelo Lodigiano di Edilizia Residenziale Pubblica ai sensi della L.R. 16/2016 e successive modifiche ed integrazioni Autorizzazioni della Giunta Regionale DGR n. XI-4217 del 25/01/2021.
Possono partecipare all’asta le persone fisiche, le imprese individuali, le società e gli enti privati. Il soggetto che partecipa all’asta dovrà essere in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e presentare, a tal fine, una dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28/12/2000 n. 445, come da modello A se persona fisica o come da modelli B e B-1 in tutti gli altri casi, disponibili presso gli uffici dell’ALER o scaricabili sul sito internet dell’ALER www.alerpavialodi.it.
La dichiarazione sostitutiva deve essere accompagnata da copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore. Nel caso di società/enti la dichiarazione sostitutiva deve essere sottoscritta dal rappresentante legale.
