Ecomondo si conferma l’evento di riferimento per lo sviluppo sostenibile e l’economia circolare e Confservizi Lombardia è pronta a dare il suo contributo.
Le sfide legate all’innovazione e alla sostenibilità richiedono competenze sempre più avanzate, ed è proprio su questo terreno che Confservizi Lombardia – in collaborazione con Fonservizi, le associazioni regionali del coordinamento Confservizi Nord-Italia e Utilitalia – si preparano a giocare un ruolo centrale.
Dal 5 all’8 novembre 2024 all’interno dello Smart Utility Hub, spazio dedicato al confronto sulle tendenze emergenti del settore, parteciperemo con un ricco programma di talk che metteranno al centro la formazione e l’innovazione tecnologica nei servizi di pubblica utilità.
Smart Utility Hub si trova nella Hall del Padiglione B7-D7, accanto allo stand di Utilitalia così da formare un’unica “piazza” dedicata a un sistema associativo che valorizza la ricchezza territoriale e le specificità regionali e cerca di creare una rete virtuosa che collega istituzioni, imprese e territorio.
Quattro giorni di talk e attività di networking con esperti del settore, imprese e istituzioni, con l’obiettivo di tracciare l’evoluzione dei servizi pubblici, a beneficio di cittadini, territorio e imprese.
Il programma è in fase di definizione…stay tuned!
📅 Dal 5 all’8 novembre 2024
📍 Riminifiera | Smart Utility Hub – Hall B7-D7