+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

“In questi giorni di emergenza e difficoltà, siamo stati costantemente in contatto con nostre aziende associate. Abbiamo avuto la dimostrazione – se mai ve ne fosse stata la necessità – della forte tenuta dei nostri gestori dei servizi pubblici locali, dal management ai loro collaboratori e della rete che si è mobilitata per chi era maggiormente in difficoltà. Le aziende pubbliche hanno dimostrato di saper assicurare continuità dei servizi e una capacità operativa anche in situazioni di emergenza, sotto pressione, emotiva e mediatica.
A tutti loro rivolgiamo il nostro grazie che, non dimenticandoci – passato il momento – andrebbe esteso a ogni giorno dell’anno”.
Con queste parole il direttore generale apre l’editoriale del nuovo numero della rivista chiuso in redazione settimana scorsa e in distribuzione in questi giorni scorsi.

E’ DISPONIBILE QUI

Il presidente Alessandro Russo presenta il manifesto 2020 di Confservizi incentrato su tre temi: sostenibilità, innovazione, persone. Un ampio focus è stato dedicato alla Ricerca di Confservizi Lombardia sulla presenza femminile e le diversity nelle utility, nelle aziende quotate e nella PA. Il presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile Riccardo Pase presenta il nuovo Piano Rifiuti 2020-2026 di Regione Lombardia. E molto altro ancora.
a

Previous PostNext Post