Share

17 aprile | Confservizi Lombardia al primo appuntamento del Tavolo per lo Sviluppo di Regione Lombardia

17 Aprile 2020

Confservizi Lombardia questa mattina è stata chiamata al primo appuntamento del Tavolo per lo Sviluppo di Regione Lombardia.

La delegazione formata dal Presidente Alessandro Russo (in videocollegamento), il vicepresidente Paolo Franco (in sala) e il Direttore generale Giuseppe Viola (in videocollegamento) è stata chiamata a rappresentare le aziende dei servizi pubblici lombardi, portando il proprio contributo alla discussione in merito a quali azioni e in che modalità favorire la ripresa del sistema economico-sociale della Lombardia.
Un’occasione in cui abbiamo ribadito la disponibilità a lavorare, fin da subito, in particolare in un’ottica di coordinamento tra istituzioni e parti sociali, per la ripartenza della nostra regione a sostegno delle persone, delle imprese e dei territori.

Dai prossimi giorni, suddivisi in ‘sotto-tavoli’ tematici, i nostri rappresentanti parteciperanno attivamente alla costruzione di una proposta che sarà sottoposta in plenaria ai vertici regionali, e successivamente al Governo, per far ripartire il Paese evitando il rischio di disuguaglianze sociali.