Coordinamento Confservizi Nord Italia

Share

Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Cispel Liguria, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta e Confservizi Veneto hanno costituito, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, il coordinamento Confservizi Nord Italia.

Il Coordinamento si configura come uno spazio di confronto e programmazione tra le Associazioni regionali con l’obiettivo di promuovere azioni comuni a favore delle imprese associate e, allo stesso tempo, rappresenta un’opportunità per valorizzare in modo complementare e sinergico la collaborazione tra il sistema delle Federazioni nazionali (ASSTRA e Utilitalia) e il sistema delle Confservizi regionali.

Nel 2024, è stato fatto un ulteriore passo per la rete associativa Confservizi Nord Italia: Confservizi Emilia-Romagna è entrata a far parte del coordinamento, condividendo l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di un modello di interazione su base interregionale.
Con questo ampliamento, Confservizi Nord Italia si pone come una rete ancora più solida e integrata, pronta a rispondere alle sfide con una visione più ampia e condivisa.