+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

La nostra associata Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A., società a partecipazione maggioritaria pubblica, in esecuzione di quanto deliberato nel Consiglio di Amministrazione del 20 aprile 2021, procederà, con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso e in conformità a quanto previsto dal proprio “Regolamento per il reclutamento del personale” allo svolgimento di una selezione, per prove d’esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 2 “Farmacista Collaboratore” a tempo pieno e indeterminato.

La graduatoria potrà altresì essere utilizzata dalla Società per eventuali assunzioni a tempo indeterminato, pieno o parziale, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa.

BANDO SELEZIONE FARMACISTA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Scadenza:
La domanda di ammissione alla selezione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al seguente indirizzo: Farmacie Comunali Corsichesi S.p.A. – Via Caboto, 3 – 20094 Corsico (MI) entro e non oltre le ore 13 del giorno 18 giugno 2021.

Previous PostNext Post