Share

ASM cerca addetti alla raccolta rifiuti e operai addetti alla raccolta rifiuti “autisti di mezzi”. Scadenza: 30 aprile 2021

23 Aprile 2021

La nostra associata ASM di Magenta (MI) ha diffuso due avvisi di selezione pubblica per l’assunzione di nuovo personale dipendente.
Due sono le selezioni per titoli ed esami attraverso i quali ASM cerca operai addetti alla raccolta rifiuti e spazzamento stradale e operai addetti alla raccolta rifiuti con la mansione di “autisti di mezzi”.

Ambedue gli avvisi riguardano assunzioni a tempo determinato trasformabili a tempo indeterminato.
Per il secondo profilo professionale è richiesta la patente di guida di categoria C, la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e la Carta Tachigrafica.
Per poter aderire al bando è necessario collegarsi all’indirizzo del sito web dell’Azienda Speciale Multiservizi di Magenta:
https://www.asmmagenta.it/ nella sezione Società Trasparente/Selezioni del Personale.

SCADENZA: Le domande di partecipazione devono pervenire in ASM entro le ore 12:00 del giorno 30 aprile 2021.
Le persone interessate troveranno sulla prima pagina del sito di ASM gli avvisi di selezione pubblica con tutte le informazioni utili per poter presentare la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni è anche possibile contattare l’Ufficio del Personale dell’Azienda, nei giorni feriali, sabato escluso,
(tel. 02.97229211 – 02.97229212).