Share

Al Gruppo Cap il Premio Top Utility 2017

22 Febbraio 2017

Al Gruppo CAP il premio Top Utility Assoluto. La nostra azienda associata sul podio della edizione 2017, patrocinata dalla Commissione Europea, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero dell’Ambiente.

La cerimonia ufficiale è stata organizzata oggi a Milano presso la Camera di Commercio nell’ambito della V edizione di Top Utility Analysis quest’anno si è focalizzata sul contributo della tecnologia alla crescita del tessuto urbano.

La motivazione?

Il premio è stato conferito sulla base “degli ottimi risultati ottenuti in tutte le aree oggetto di indagine, con particolare riferimento alle performance operative, al rapporto con i clienti ed il territorio e all’elevato livello di trasparenza amministrativa, prendendo in considerazione anche il percorso di crescita inclusiva avviato da CAP a vantaggio della qualità ed efficienza dei servizi ai cittadini”.

Oltre al primo premio assoluto, Gruppo CAP è stato finalista anche per le categorie Sostenibilità, Comunicazione, RSE Innovazione & Tecnologia, dopo i riconoscimenti alla Comunicazione e alla Sostenibilità ricevuti rispettivamente nell’edizione 2015 e 2016. L’altro candidato milanese, A2A, si è invece aggiudicato il premio Comunicazione, dimostrando la solidità complessiva del “Modello Milano” per quanto riguarda la gestione dei servizi al cittadino