Confservizi Lombardia esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Alberto Fulgione.
Presidente della nostra associata CEM Ambiente e da anni portavoce della Green Alliance – Servizi per l’Ambiente in Lombardia, rinnovata solo pochi giorni fa nella ferma convinzione che fare sistema e lavorare insieme per migliorare i servizi pubblici ambientali fosse l’approccio giusto, al di là di ogni posizione personale.
Ma per tutti noi Alberto era, soprattutto, un amico. Appassionato amministratore, sempre aperto al confronto, mediatore, con quei suoi modi pacati e attenti all’altro come stile di vita. Con una vicinanza alle persone e al territorio che ha voluto dimostrare fino alla fine, mettendo la propria esperienza di Sindaco prima e amministratore pubblico poi, al servizio della nostra comunità di utility.
Di questo faremo tesoro!
In sua memoria domani rispetteremo un minuto di silenzio, unendoci alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Siamo vicini alla moglie Paola e ai figli Alessandra, Emma, Margherita ed Enrico.
Per chi volesse salutare Alberto, i funerali si terranno a Liscate, domani 22 gennaio: alle 14, presso l’Auditorium della Scuola Secondaria Etty Hillsum la celebrazione civile, a seguire alle 15.30 quella religiosa nella Chiesa di San Giorgio Martire.
Alberto resterà nella Casa Funeraria di Via 4 Vie n.6 a Melzo, da oggi fino alle 12 dello stesso giorno (ore 9-12 e 14-18).
IL DIRETTORE GENERALE IL PRESIDENTE
Giuseppe Viola Yuri Santagostino

