Share

10 giugno 2026 | Digitalizzazione e sostenibilità: meno carta, meno tempo, meno spostamenti. Interviene Alberto Noro

22 Maggio 2026

10 giugno 2026, ore 18.10-18.30
in diretta su FM 100.3, radiolombardia.it o smart tv

Tema di questa nuova puntata sarà la sostenibilità della digitalizzazione: meno carta, meno tempo, meno spostamenti.
Ospite della nostra trasmissione sarà: Alberto Noro, Amministratore di Microdisegno. 

Sintonizzati su: FM 100.3, radiolombardia.it o scarica l’app Radio Lombardia.
L’evento si inserisce all’interno del calendario di iniziative con cui si concretizza il nostro impegno di adesione al Protocollo Lombardo per lo sviluppo sostenibile.

Per riascoltare le puntate precedenti CLICCA QUI