Un altro importante traguardo per tante persone che lavorano nelle nostre imprese dei servizi di pubblica utilità lombardi e tanti giovani che si apprestano ad entrare a far parte del mondo dei servizi.
Venerdì 12 dicembre si è tenuta una partecipatissima Cerimonia di consegna dei diplomi del Master in Gestione dei Servizi Pubblici e delle Utilities, promosso da Confservizi Lombardia (che ha erogato 14 borse di studio), Confservizi Veneto e Friuli Venezia Giulia (4 borse di studio), con l’organizzazione dell’Università degli Studi Milano Bicocca e CESISP Centro di Economia e Regolazione dei Servizi, dell’Industria e del Settore Pubblico.
Un percorso formativo – diretto dai proff. Auretta Benedetti e Luciano Salomoni – che unisce competenze manageriali, cultura del servizio pubblico e visione sul futuro delle utility. Complimenti a tutte le diplomate e i diplomati dell’anno accademico 2024–2025! Presenti anche gli studenti del nuovo anno accademico per un simbolico passaggio del testimone.
A portare i saluti di Confservizi Lombardia la Vicepresidente Lorena Ponti con il Direttore generale Giuseppe Viola.
Traguardo raggiunto per:
- Francesca Maria Arienti
- Giulia Artuso
- Luca Baccaro
- Manuel Barolo
- Francesco Bisaccia
- Alessandro Bonetti
- Flavio Borsani
- Matteo Cremonese
- Karla Jannina Urbina Falla
- Matteo Ferraciolli
- Giulia Ferrari
- Daniela Gatti
- Elena Maria Liardo
- Francesca Mastromarino
- Bana Mladneova
- Francesca Paneghel
- Marco Praderio
- Veronica Regazzo
- Angela Rizzato
- Giuseppe Ruvolo
- Francesca Speciale
- Lorenzo Vallegra
- Eleonora Federica Viziano
- Monica Zucchetti

