Share

Test change articolo galleria test

3 Aprile 2025

CHANGE. Un nuovo modo di comunicare valore, quello delle imprese di pubblica utilità lombarde con un fatturato da oltre un fatturato da 5 mld e mezzo di euro anno.
Presentate al Circolo De Amicis di Milano le principali tappe dell’evoluzione delle oltre 160 imprese lombarde che gestiscono servizi di pubblica utilità – acqua, energia, ambiente, trasporti pubblici, farmacie comunali, casa sociale, rappresentate da Confservizi Lombardia. Un profondo cambiamento segnato dal restyling della rivista delle utility lombarde ‘Servizi&Società’, un nuovo format grafico e una nuova linea editoriale e un nuovo modo di raccontare le imprese che generano valore pari a un quinto di una manovra finanziaria.

Si è concluso con successo ‘CHANGE. Un nuovo modo di comunicare valore’, l’evento di lancio del restyling di Servizi&Società. La rivista delle utility di Confservizi Lombardia*, unica nel suo genere in formato volutamente anche cartaceo, che accompagna da oltre 40 anni l’evoluzione dei servizi pubblici in Lombardia. 160 aziende associate che hanno un fatturato complessivo di 5.6 miliardi e danno occupazione a oltre 17.000 persone.

Cambiamento la parola chiave: quello della società che in oltre 40 ha attraversato profonde trasformazioni, quello dei servizi di pubblica utilità e del ruolo da loro assunto nello sviluppo dei territori, quello della modalità di raccontarli.