Share

26-27 settembre 2025, Padova | Competenze, sfide, visioni: l’evoluzione del management nelle utilities pubbliche

Convegno a partecipazione gratuita, aperto a tutti gli interessati

5 Settembre 2025

26-27 settembre 2025
Sala Convegni Confservizi Veneto Friuli Venezia Giulia
Padova, via della Croce Rossa 62

Confservizi Cispel Lombardia e Confservizi Veneto Friuli-Venezia-Giulia in collaborazione con l’Università Milano Bicocca – Master MPA in Gestione dei Servizi Pubblici e delle utilities organizza un incontro articolato su due giornate formative sul tema del management pubblico dal titolo “Competenze, sfide, visioni: l’evoluzione del management nelle utilities pubbliche”.

L’obiettivo dell’incontro è far luce sul contesto attuale delle pubbliche utilities, segnato da crisi climatica, trasformazioni digitali e sociali. In questo scenario, anche il ruolo del management pubblico evolve: dal controllo alla co-creazione. Il manager è chiamato a generare connessioni, attivare competenze e guidare il cambiamento con nuovi modelli organizzativi.

L’evento si svolgerà il 26 settembre 2025 dalle 14.00 alle 17.00 ed il 27 settembre 2025 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede di Confservizi Veneto FVG, in via Croce Rossa 62 a Padova.

Sarà disponibile anche il collegamento da remoto.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria stante il numero limitato di posti in sala.

SCARICA IL PROGRAMMA

Per iscrizioni ai singoli moduli CLICCA QUI

L’evento è patrocinato anche da: Coordinamento Confservizi Nord Italia, Confservizi, Fonservizi, Utilitalia