+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

22 ottobre, ore 9.00
Circolo dei Lettori, Sala Grande
via Bogino 9, Torino
Ingresso libero

Il 22 ottobre Confservizi Nord Ovest, il coordinamento strategico delle Associazioni regionali che rappresentano, tutelano e promuovono lo sviluppo delle Utilities di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, in collaborazione con Utilitalia, presenterà la prima edizione del Green Book Nord Ovest.
La monografia curata da Utilitatis costituisce un importante strumento di conoscenza ed approfondimento degli aspetti organizzativi ed economici della gestione del ciclo dei rifiuti urbani e speciali in questa area strategica di riferimento
Lo studio permetterà di evidenziare, le principali grandezze tecniche e finanziarie indispensabili per comprendere la dimensione, le caratteristiche e le tendenze evolutive del sistema di gestione dei rifiuti urbani e speciali.

Alla presenza di ARERA, dei Rappresentanti delle Istituzioni delle quattro regioni e dei principali operatori, si costruirà un quadro completo ed esauriente sugli scenari di sviluppo di un settore strategico sia dal punto di vista ambientale che economico e industriale.

Coordina la tavola rotonda con le istituzioni il Presidente di Confservizi CISPEL Lombardia Alessandro Russo.
In rappresentanza delle nostre associate del Settore Ambiente interviene anche Carlo Ferrè, Presidente del Consorzio dei Comuni dei Navigli.

Green Book Nord Ovest_PROGRAMMA

ISCRIVITI

Previous Post