
22 maggio 2025, ore 10.00
23 maggio fino alle 16.60
Sede APF Via Carlo Besta, 3 Sondrio
Il 22 e 23 maggio, presso l’APF di Sondrio, si terrà Valtellina Smart Land 2025, Comunità Montana Valtellina di Sondrio. Visione e concretezza per un progetto di sviluppo.
Un evento promosso da Energia Media, con il Coordinamento Confservizi Nord Italia. Con il Patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy MIMIT.
Tra i temi in evidenza, la creazione e lo sviluppo della Comunità Energetica Rinnovabile Valtellina di Sondrio, nata dalla sensibilità e dalle competenze dei propri addetti e grazie alla stretta collaborazione di professionisti specializzati sul tema CER. Un ambito che si è via via integrato con la pianificazione di investimenti a favore della produzione di rinnovabili – idroelettrico in particolare – d’innovazione della rete idrica, di ampiamento della connettività; aprendosi a processi d’intermodalità per i trasporti e circolarità per quanto concerne ambiente e rifiuti.
Interviene per Confservizi Lombardia Massimo Di Domenico, referente tecnico settore Energia, oltre ai rappresentanti di molte aziende associate già impegnate sul tema CER.
Info e iscrizioni: CLICCA QUI