+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Consegnate ufficialmente lunedì 20 aprile a Confservizi Lombardia 300.000 mascherine di Regione Lombardia che saranno distribuite nei prossimi giorni dal nostro personale ai lavoratori delle nostre aziende associate dei servizi di pubblica utilità.  Si tratta delle aziende dei settori acqua, ambiente e energia che in questi giorni non hanno mai smesso di erogare servizi essenziali.
Presenti l’assessore regionale lombardo al Territorio e Protezione civile, Pietro Foroni, il presidente di Confservizi Lombardia Alessandro Russo e il vicepresidente Paolo Franco nonché consigliere regionale. Il direttore generale Giuseppe Viola, il vicepresidente di ANCI Lombardia Giacomo Ghilardi sindaco del Comune di Cinisello Balsamo.

“Si tratta di un importante gesto di vicinanza alle nostre aziende – ha commentato il presidente Russo – che hanno continuato e continuano a garantire servizi essenziali come l’acqua, l’energia e il gas agli ospedali e a tutti i cittadini. A loro il nostro ringraziamento”.

“Grazie per la collaborazione che avete dato a Regione Lombardia nell’individuare le necessità dei vostri operatori e nella sinergia dimostrata nell’organizzare la consegna di questi 300mila dispositivi – ha commentato l’assessore Foroni – Non è un lavoro semplice gestire così tante consegne in pochi giorni”.

Un riconoscimento dell’attività di questi comparti di servizi strategici, come ha sottolineato il vicepresidente Franco, è stata estesa alla partecipazione a tavoli strategici per il rilancio del territorio lombardo e nazionale.

In questi giorni Confservizi Lombardia comunicherà alle proprie associate le modalità del ritiro presso i magazzini messi a disposizione dal Gruppo CAP.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a segreteria@confservizilombardia.it o chiamare 02 57300000.

VIDEO ANCHE QUI

Previous PostNext Post