Prosegue il ciclo di webinar organizzati dal Coordinamento Confservizi Nord Ovest in collaborazione con L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Di Torino, La Fondazione Piero Piccatti-Aldo Milanese, Utilitalia e Fonservizi. In questo appuntamento approfondiremo le implicazioni di alcune delle principali misure connesse con l’emergenza COVID-19 e con la corretta redazione del progetto del bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2020.
Aggiornamento ed approfondimento in materia di:
FINANZIAMENTO DELLE IMPRESE: aggiornamento delle disposizioni normative volte al miglioramento della posizione finanziaria
COME GESTIRE LA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO AL 31.12.2020 ALLA LUCE DELLE NUOVE NORME INTRODOTTE DAL LEGISLATORE:
– mantenimento o sospensione del principio di continuità aziendale;
– informativa in nota integrativa delle eventuali deroghe utilizzate.
BILANCIO – CRITERI DI VALUTAZIONE:
-rilevanza della informativa da evidenziarsi in nota integrativa;
-la rilevanza del “falso valutativo”.

