+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Mercoledì 18 dicembre
14.30-17.00
Sala Oggioni
Centro Congressi Giovanni XXIII
Viale Papa Giovanni XXIII, 106
Bergamo

 

FederCasa, in collaborazione con la nostra associata ALER Bergamo Lecco Sondrio e Regione Lombardia organizza un convegno sul tema dell’abitare dal titolo ‘Edilizia residenziale pubblica. Quale futuro? Esperienze a confronto’.

L’evento rappresenta l’appuntamento più importante dell’Assemblea Generale che si svolgerà in due giornate a Bergamo e vedrà la partecipazione di Presidenti e Direttori Generali degli Enti associati, provenienti da tutta Italia, che rappresentano le principali istituzioni che si occupano del “tema casa” e del Terzo settore.
Il convegno permetterà di sollecitare un confronto sul tema casa, determinante nell’equilibrio sociale e di identità che i nostri cittadini devono percepire nei confronti di un certo servizio. La tavola rotonda oltre a un punto di riflessione permetterà di incontrare diversi operatori pubblici che insieme potranno trarre risposte costruttive.

Intervengono tra gli altri:

Paolo Franco, membro della Giunta esecutiva Utilitalia e vicepresidente Confservizi CISPEL Lombardia su ‘Utilitalia a servizio dei cittadini: contributo per un housing sociale 2.0’

Fabio Danesi, presidente ALER Bergamo Lecco Sondrio su ‘Zingonia: utopia infranta’ e ‘Portierati sociali’

PROGRAMMA

ISCRIZIONI
Chi fosse interessato a partecipare, può segnalare la propria adesione a: segreteria@confservizilombardia.it

 

 

 

Previous PostNext Post