+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

17 e 18 giugno
Centro Congressi Ville Ponti
Piazza Litta 2, Varese
Evento gratuito, Partecipazione in presenza/online previa registrazione

Confservizi Lombardia tra i patrocinatori della ‘5a Rassegna di Diritto Pubblico dell’Economia. Pandemia, conflitti globali e nuovi valori. Tendenze e prospettive di una nuova azione pubblica per un equo sviluppo dell’economia’, promossa da Upel, che si svolgerà il 17 e 18 giugno a Varese.

L’adozione del PNRR è una svolta, un cambio di paradigma, per l’Italia e, con Next generation EU, per l’Europa. Dopo decenni di ‘meno Stato più mercato” sotto la pressione dell’emergenza Covid-19 si ritorna a fare un Piano, ovvero un insieme coordinato di interventi pubblici.

È assolutamente necessario che il Piano funzioni, ma il 70 % del PNRR dipende dal buon funzionamento delle PP.AA. che devono realizzarlo.

Obiettivo del convegno sarà quello di analizzare l’impatto del PNRR su tutti gli aspetti coinvolti: normativo, istituzionale, economico grazie all’intervento di numerosi relatori di alto profilo.

PROGRAMMA RASSEGNA

ISCRIZIONE

 

Segnaliamo che il 18 giugno interverrà anche Massimiliano Ghizzi, Giunta esecutiva Confservizi Lombardia e Presidente TEA SpA.

Previous PostNext Post