Share

In distribuzione il nuovo numero della nostra Rivista Servizi&Società

7 Luglio 2021

In questi mesi all’interno di Confservizi Lombardia ci siamo confrontati molto sull’apporto che le nostre aziende possono essere in grado di fornire al Piano nazionale di ripresa e resilienza, sulla grande opportunità che rappresenta per lo sviluppo dei nostri territori. Occasione che non possiamo e non intendiamo perdere. Proprio per questo diventa sempre più indispensabile agire in un’ottica di rete.

Ne parliamo nel nuovo numero della rivista Servizi&Società (n.2/2021) in distribuzione in questi giorni, partendo anche dall’esempio più concreto della discussione a livello regionale, insieme ad ANCI Lombardia, sul tema della gestione dei rifiuti. Ma parliamo anche di Trasporti, futuro delle case popolari e delle Farmacie pubbliche.

Nel nuovo numero facciamo il punto anche sul nostro viaggio della sostenibilità in Lombardia che si chiude con una prima riflessione a Mantova il 9 luglio. E, ancora, di innovazione nel settore idrico,  Alta formazione, sostenibilità nelle nostre aziende e del valore dello stage.

Per approfondire LEGGI QUI