+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

CONFSERVIZI NORD OVEST

2017 - Siglato il Protocollo d’intesa Confservizi del Nord Ovest

Confservizi Cispel Lombardia, Confservizi Cispel Liguria e Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta hanno sottoscritto il protocollo con cui si dà il via alla creazione di una rete delle Associazioni regionali del Nord-Ovest – che prende il nome di Coordinamento Confservizi del Nord-Ovest.

Un accordo con cui si intende “dare slancio all’offerta di servizi e di rappresentanza alle aziende di servizio pubblico locale delle regioni Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta”.

Il Coordinamento “sarà uno spazio di confronto e programmazione tra le Giunte Esecutive delle Associazioni regionali con lo scopo di fornire alle imprese associate tutti i servizi necessari ad affrontare le problematiche emergenti, valorizzare il collegamento con le Federazioni nazionali”.

ANNUAL REPORT CONFSERVIZI DEL NORD OVEST

Frutto della sinergia tra le realtà associative del Nord-Ovest, il primo “Annual Report Confservizi del Nord-Ovest”, intende illustrare l’evoluzione dei settori di pubblica utilità, valorizzando l’efficienza gestionale delle imprese e riconoscendo come il forte legame con il territorio abbia favorito e continui a dare un impulso allo sviluppo socioeconomico dell’area.

Lo studio, condotto da Ref Ricerche con la collaborazione di Utilitatis, è stato presentato a Milano il 16 maggio 2018.