TERZO APPUNTAMENTO – CICLO DI INCONTRI SULLA COMPLIANCE INTEGRATA

Share

Continuano gli appuntamenti del ciclo di incontri “La compliance integrata: da strumento di gestione delle attività aziendali a leva di innovazione per lo sviluppo di processi e servizi” organizzati da Confservizi Lombardia, in collaborazione con il Centro Studi Borgogna, per approfondire le tematiche della compliance integrata.

Il percorso formativo ha l’obiettivo di comprendere come gestire i rischi di impresa in termini di opportunità, anche alla luce dei recenti cambiamenti che hanno modificato i processi gestionali e decisionali in azienda.

Il terzo ed ultimo appuntamento si terrà online mercoledì 14 luglio 2021 dalle 16:00 alle ore 18:00 sulla piattaforma certificata FAD. Durante l’incontro verranno analizzate quelle che sono le fattispecie di reato che maggiormente si verificano negli Enti: i reati societari, finanziari, ambientali, informatici e contro la Pubblica Amministrazione.

L’incontro si rivolge agli Amministratori, ai componenti dell’Organismo di Vigilanza, ai Revisori contabili e agli audit.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PROGRAMMA

ISCRIVITI

 

 

TERZO APPUNTAMENTO – CICLO DI INCONTRI SULLA COMPLIANCE INTEGRATA

Quando

14 Luglio 2021    
16:00 - 18:00

Tipo di evento

ORGANIZZATORE

Confservizi CISPEL Lombardia e Centro Studi Borgogna

Costo

Per gli associati a Confservizi Lombardia la partecipazione è gratuita. | Per gli Associati Utilitalia, Confservizi Piemonte-Valle d'Aosta, Confservizi Cispel Liguria e Confservizi Veneto il contributo per l’intero ciclo di incontri è pari a 350.00 € + IVA se dovuta. | Per i non soci il contributo è di 480.00 € + IVA se dovuta.