+39.02.57300000 |segreteria@confservizilombardia.it

Il processo di assicurazione della qualità. Gestione materiali di riferimento e significato e uso delle carte di controllo

Confservizi CISPEL Lombardia, in collaborazione con Confservizi Piemonte – Valle D’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia, organizza il corso di formazione Il processo di assicurazione della qualità. Gestione materiali di riferimento e significato e uso delle carte di controllo.

L’inziativa si svolge giovedì 9 maggio 2019 presso la Sala Conferenze di Società Acqua Lodigiana in Via dell’Artigianato, 1/3 Località San Grato Lodi dalle 9.00 alle 18.00.

Ai Periti Industriali iscritti all’Albo professionale la partecipazione al corso dà diritto a crediti formativi professionali (richiesta in corso).  Ai Chimici iscritti al proprio Ordine Professionale saranno riconosciuti crediti formativi (richiesta in corso).

Il corso è gratuito per per gli associati a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia; è possibile iscriversi al corso entro il 3 maggio 2019.

 

 

ISCRIVITI

PROGRAMMA

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

09 Mag 2019

Ora

09:00 - 18:00

Costo

Per gli associati a Confservizi CISPEL Lombardia, Confservizi Piemonte-Valle d’Aosta, Confservizi CISPEL Liguria e Utilitalia il corso è gratuito.

Luogo

Sala Conferenze diSocietà Acqua Lodigiana
Via dell’Artigianato, 1/3 Località San Grato Lodi
Categoria